x
cookie
OK
Target Call
Target Call

Teleselling

 

Servizio di Teleselling per aziende offerto da target Call

Quando un’azienda intende ampliare la propria base clienti, può decidere di svolgere attività di vendita tramite il canale telefonico. Per poter svolgere quest’attività in maniera efficiente, l’impresa può introdurre un reparto interno apposito, oppure esternalizzare questo tipo di servizi, affidandosi a professionisti al di fuori della propria struttura. Rischioso? No, se si sceglie il partner giusto.

Il servizio di teleselling per aziende offerto da Target Call è fortemente normato e controllato, ed è gestito da operatori adeguatamente formati: si impara a riconoscere le fasi della telefonata, a generare l’interesse del cliente, a motivare all’acquisto o alla sottoscrizione del contratto, a creare empatia con l’interlocutore. Il carattere sicuro e la spontaneità sono caratteristiche che contraddistinguono un buon operatore, permettendogli di emergere in un ambiente competitivo.

Se il teleselling outbound non é il vostro core business, ricorrere all’outsourcing per questa attività, affidando la gestione ad un contact center specializzato, è una soluzione logica e intelligente, perché permette di ottenere risultati buoni ed effettivi in tempi relativamente corti.
In generale, l’aspetto meno positivo potrebbe essere l’abbassamento del controllo nell’operatività dell’attività, ma Target Call offre un servizio di Teleselling per aziende serio e professionale, tanto da mettere a vostra disposizione report sul monitoraggio per poter tenere sotto controllo risultati e investimenti.

Richiesta informazioni