Target Call
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Telemarketing

 

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Telemarketing appuntamenti per aziende - servizio offerto da Target Call

ll telemarketing è ancora uno degli strumenti più efficaci per raggiungimento di obiettivi aziendali legati allo sviluppo di contatti commerciali.

Si tratta a tutti gli effetti di vere e proprie attività di marketing realizzate mediante l’uso del telefono, al fine di raggiungere obiettivi definiti su un target specifico di utenza.
Il processo è semplice, lineare ed efficace.
Gli operatori Target Call, appositamente preparati sulle ultime strategie di marketing telefonico, si occupano del contatto diretto al telefono tra le aziende e i loro clienti, prestando particolare attenzione a linguaggio, tono di voce, e tipo di messaggio da veicolare. Giovani, dinamici e in formazione continua, sanno che la comunicazione con il cliente è un passaggio fondamentale per una corretta azione di telemarketing, affinché i contenuti informativi veicolati rimangano positivamente impressi in chi ascolta.

Consapevole che una strategia di direct marketing non si esaurisce in un’unica azione, ma dovrà essere suddivisa in molteplici azioni dilazionate nel tempo, Target Call offre ai propri clienti tutto il supporto necessario affinché siano pienamente soddisfatti della loro scelta e dei risultati.
Il servizio “Telemarketing” permette ai clienti di raggiungere in modo mirato e professionale il proprio target di mercato, attraverso azioni di upselling, profilazione e vendite di prodotti o servizi.
Si tratta di un servizio innovativo e in continua evoluzione, che offre un prodotto all’avanguardia e si arricchisce di nuove attività:

  • Recall - richiamare il potenziale cliente nel caso di mancato contatto da parte del consulente;
  • Quality check - controllare i contatti al fine di garantire la validità degli appuntamenti per aziende, agenti, assicurazioni, promotori finanziari, e così via;
  • Supporto nella gestione dell’agenda - organizzare gli appuntamenti tramite reminder e monitoraggio integrato dei loro stati di lavorazione;
  • Sistema informatico gestionale (con accessi gestionali dedicati) - visionare autonomamente lo stato degli appuntamenti prefissati, spostarli ad altra data e inserire l’esito degli stessi. Il sistema gestionale è completamente personalizzabile in base alle esigenze del cliente.

 

Hai tanti (+200) contatti settimanali da gestire?

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Servizio di Telemarketing per pmi

Al fine di ottenere un servizio di telemarketing appuntamenti per aziende efficiente ed efficace, gli operatori Target Call lavorano in sinergia con il cliente e fanno propri i suoi obiettivi, condividendo, confrontandosi e monitorando ogni singolo step. 

La concezione attuale di telemarketing è quella di un servizio, trasparente e regolamentato, indispensabile per una strategia di marketing vincente. Per andare nel concreto, il telemarketing è efficace sia nel B2B che nel B2C, in quanto strumento unico, diretto e efficiente per inserire un tassello in più nel processo di raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
Target Call, vero e proprio centro di contatto clienti, mira a supportare le aziende e i clienti attraverso un lavoro di qualità e di valore, giusta formazione e tanta motivazione.
Ideato per rispondere alle richieste di realtà desiderano entrare in una specifica nicchia di mercato piuttosto che farsi notare positivamente da big buyer, il servizio di Telemarketing per pmi di Target Call ha l’obiettivo di attivare contatti diretti e partecipativi, di valorizzare e accrescere i canali di vendita con un occhio attento all’equilibrio tra offerta e domanda, di promuovere prodotti e servizi.
Consapevole che ogni azienda ha esigenze e richieste differenti, sulle quali è necessario plasmare l’approccio del marketing telefonico, Target Call si preoccupa di progettare al meglio l’analisi e il supporto operativo, customizzandoli al fine di migliorare le potenzialità di business aziendali.

 

 

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