Target Call
Target Call

Help desk

Assistenza tecnica in Help Desk per aziende offerto da target Call

Un tipico servizio di Help Desk assolve a molte funzioni, dalla risoluzione di problematiche tecniche o amministrative, alla gestione di quelle informative o più legate alla vendita di un prodotto o un servizio.
Si tratta di un aiuto immediato, fornito da uno specialista help desk formato per gestire e risolvere le problematiche più comuni, che presenti ottime capacità comunicative e di problem solving.

Target Call offre l’assistenza tecnica in help desk per aziende attraverso telefono, fax o e-mail, per fornire informazioni e supporto a clienti che hanno problemi nella gestione di prodotti o servizi, cercando di risolvere il problema attraverso il suo personale addetto.
Supporta il cliente nell’installazione e nelle configurazioni tecniche, diagnostica eventuali problemi e garantisce un supporto tecnico-amministrativo in caso di guasto in garanzia e fuori garanzia dei prodotti tecnologici.
I consulenti Target Call accolgono e gestiscono le segnalazioni ricevute, verificando il servizio fornito e le eventuali problematiche, indirizzando infine le richieste verso la loro risoluzione.
In particolare, offrono assistenza in ambito:

  • Tecnico
  • Amministrativo
  • Informativo
  • Commerciale
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System
integration

Target Call offre consulenza specifica nel settore delle vendite legate alle telecomunicazioni...

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Back
office

Lavorazione di richieste amministrative, tecniche, commerciali e contrattuali, gestione documentale...

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